Categories

Hillary Clinton: 5 morti “provvidenziali” in 4 settimane!

hillary-clinton

 

Quando si tratta di Stati Uniti e di elezioni presidenziali, si ha ‘molta fortuna’ ad eliminare in un modo o nell’altro ostacoli fastidiosi.
Così cinque persone, che aveno già fatto testimonianza giurata e avevano rivelato importanti e attendibili verità ai media, sarebbero state in grado di porre fine alla candidatura di Hillary Clinton. La candidata infatti, avrebbe passato molto del suo tempo nelle aule di tribunali. Non fosse che ‘misteriosamente queste persone sono morte in circostanze più che sospette.



>

Caso ha voluto che il tutto sia decaduto per la scomparsa dei testimoni, facendo nascere molto più di un sospetto.

Qui di seguito un elenco delle persone che sono state uccise  per questa grande causa nelle ultime 4 settimane:
Shawn Lucas, un sostenitore Sanders che ha aiutato a scoprire il traffico di 50% dei voti che erano andati alla DNC Sanders. Deceduto il 2 agosto 2016. Il traffico che è stato dimostrato, ha fatto infuriare milioni di elettori democratici che hanno votato per la Sanders DNC e hanno promesso di non votare per Clinton il giorno delle votazioni. Questa è’ la minaccia numero 1 che potrebbe far perdere la candidata.
Victor Thorn, uno scrittore che ha scritto sul conto di Hillary cose non belle; è morto per suicidio nel mese di agosto 2016. punito per la sua prosa.
Seth Conrad Rich, un membro militante del Partito democratico, 27 anni. E’ morto sulla strada che conduce agli uffici dell’FBI dove si era recato per fare altre rivelazioni. L’inchiesta ha concluso che si è trattato di omicidio. Questo avveniva l’8 luglio 2016. Era immischiato in qualcosa, o più semplicemente era diventato troppo pericolso?
John Ashe, un membro e funzionario delle Nazioni Unite, anche lui aveva un appuntamento con l’FBI per testimoniare contro Hillary Clinton e il Pd. Non oppose resistenza alla rottura della gola, mentre stava sollevando  i suoi pesi. Sembra di essere magicamente entrati in uno dei film di James Bond. John Ashe è morto il 22 giugno 2016.

Mike Flynn (Editore del Big Government per Breitbart News). L’ultimo articolo di Mike Flynn è stato pubblicato esattamente il giorno della sua morte, e fu chiamato “Money Clinton: Bill e Hillary hanno creato la propria Fondazione cinese per se stessi nel 2014”. Resta inteso che meritava il suo destino, effettivamente il suo comportamento è stato alquanto disdicevole… L’editore accusava i Clinton di appropriazione indebita di denaro.  Morto 23 Giugno 2016.

Fonte: http://algarath.com/2016/08/07/morts-providentielles-protegent-hillary-clinton-5-morts-4-semaines/