Categories

La verità sugli psicofarmaci: la tua vita è a rischio

documentario psicofarmaci

 

Questo documentario, parla della storia dei farmaci che oggi, rappresentano la più grande rendita che alimenta l’industria psichiatrica. Si parla di ben 330 miliardi di dollari. Se vogliamo parlare del costo in termini di vite umane, il numero aumenta in modo esponenziale. Questi farmaci infatti, uccidono circa 42.000 persone ogni anno, ed il numero dei decessi, purtroppo, sta continuando ad aumentare.

Il video che vedrai racchiude 175 interviste fatte ad avvocati, esperti in salute mentale, familiari delle vittime e degli stessi sopravvissuti. Questo video mostra tutta la verità sulla somministrazione di psicofarmaci e rivela una brutale ma ben stabile e tutelata macchina per fabbricare denaro.



>

Esiste una sorta di vademecum per gli psichiatri,  dove sono catalogate quelle che vengono definite ‘malattie mentali’. Ti suggeriamo vivamente di leggerlo per farti un’idea.
Il nostro compito è quello di ‘far sentire tutte le campane’, soprattutto quelle più scomode. Ci hanno abituati a parcellizzare la nostra vita, a credere che si debba curare il sintomo. Invece la cura consiste nell’andare a trovare la causa. Tutto questo è stato studiato a tavolino per renderci dei clienti a vita. Nel momento in cui lo consapevolezziamo, possiamo sganciarci da questo grande inganno.

Dai massima diffusione a questo Video Documentario. La gente ha diritto di conoscere la verità. Sempre.

Guarda il video qui:

 


Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.