Michael Jackson: le dichiarazioni shock poco prima di morire
Michael Jackson dopo queste scottanti parole pronunciate, durante una conferenza stampa, firmo’ la sua condanna a morte, denunciando la cospirazione globale che si sta mettendo in atto.
ECCO LE PAROLE DI MICHAEL
“Ho solo bisogno che tu sappia che questo è molto importante quello che stiamo combattendo perché sono stanco davvero stanco di tutte le manipolazioni . Sono stanco di come la stampa sta manipolando tutto … Di questa situazione , essi non dicono la verità … ”
“Hanno manipolano i nostri libri di storia , i libri di storia non sono veri , la sua menzogna , i libri di storia sono distesi è necessario sapere che , dovete sapere che . ”
” Tutta la forma di musica popolare dal Jazz al Hip -Hop , al Bebop , Soul si parla di diverse danze dal Catwalk , a Jitterbug , a Charleston , Break dancing – tutte queste sono forme di danza nere … Che cosa è più importante per dare alla gente un senso di evasione , una fuga dalla realtà che significa divertimento , che cosa sarebbe senza una canzone , senza un ballo , e la gioia e risate, musica e queste cose sono molto importanti, ma se si va in libreria giù l’angolo , difficilmente vedrete una persona nera sulla copertina , vedrai Elvis Presley … ( applausi ) … vedrete i Rolling Stones … Ma siamo noi i veri pionieri che hanno iniziato tutto questo. ”
.>
” Otis Blackwell è stato uno scrittore fenomenale prolifico che ha scritto alcune delle più grandi canzoni di Elvis Presley e questo è stato un uomo di colore , morì senza un soldo . Ho incontrato sua figlia oggi e io sono così onorato . Era lo stesso livello a soddisfare di quando ho conosciuto la regina di Inghilterra. ”
” Tutta questa ingiustizia .. Ho cominciato a fare vendite in tempi record, ho superato tutti i record di sempre , mi sono rotto con i record di Elvis ‘ , ho superato i dischi dei Beatles … Ho venduto album più venduti nella storia del record del mondo … Durante la notte mi telefonavano chiamandomi ‘mostro’, mi hanno chiamato un omosessuale , mi hanno chiamato molestatore di bambini , hanno detto ho usato la candeggina sulla mia pelle … Mi hanno detto di tutto per girare il pubblico contro di me … Questa è stata una cospirazione, dovete sapere questo … ”
“Appena mi guardo allo specchio so di essere nero …Vi amo tutti … E’ tempo per un cambiamento, cerchiamo di non lasciare questo edificio e dimenticare ciò è stato detto . Metti nel tuo cuore mettilo nella tua mente subconscia e permettiti di fare qualcosa al riguardo … Devi. Arrivando e un cambiamento, teniamo alte nostre torce e otteniamo il rispetto che meritiamo … Ti amo … Ti amo … Voglio dire … Ti prego non mettere tutto questo nel tuo cuore oggi per poi dimenticare domani , noi non abbiamo compiuto il nostro scopo . Non avremo raggiunto il nostro scopo. Se ciò accade questo deve finire , deve finire . ecco perché io sono qui con la migliore per assicurarsi che si ferma … Vi amo la gente . ”
“Grazie . E ricordate siamo tutti fratelli e sorelle , non importa di che colore siamo. ”
~ Michael Jackson
Ecco il video in inglese: