NWO: ecco tutte le ragioni per opporsi all’elite che vuole governare il mondo
“Innumerevoli persone … odieranno il nuovo ordine mondiale … E moriranno protestando contro di esso.”
– HG Wells, The New World Order (1940)
Il “Nuovo Ordine Mondiale” o meglio conosciuto come NWO è una visione creata dalle menti di coloro che cercano di controllare gli altri.
Si tratta di ‘pseudo-élite’ che si prendono con arroganza, il diritto di determinare il destino di ogni essere umano e non solo, a scapito della libertà. Queste ‘élite’ sono aperte e non fanno segreto delle loro intenzioni e ambizioni globaliste. Purtroppo pero’, le loro teorie sulla gestione sociale sono inadeguate, illogiche e molto spesso dannose se non addirittura distruttive.
Il ‘bene comune superiore’
Non è un caso infatti che le élite del Nuovo Ordine mondiale si contraddicano dichiarando che la morale non ha alcun significato, ma allo stesso tempo ci sbattono in faccia la loro moralità personale.
Con lo scopo di ottenere potere sugli altri, essi devono prima convincere i membri del pubblico di essere come vasi vuoti, senza una precisa direzione. Devono convincere le masse a non ascoltare la voce interiore della loro coscienza.
Collettivismo
L’utopia che offre l’élite al potere vuole sempre una mentalità collettivista. Gli individui devono rinunciare alla loro autodeterminazione e indipendenza.
.>
Non importa di che falsa ideologia si tratti: socialismo, comunismo, fascismo o una qualsia fusione di questi – il fine rimane sempre lo stesso: il collettivismo è la vera schiavitù per le masse e golosità più sfrenata per gli oligarchi.
La forza dell’ideologia
Se la loro ideologia di lavorare per una società migliore è davvero positiva, non ci dovrebbe essere bisogno di usare la forza per convincere la gente ad accettarla. Solo le idee distruttive usano la forza per spaventare il popolo e tenerlo sotto controllo. Il Nuovo Ordine Mondiale è un’idea che fonda le sue basi interamente sulla forza, sul potere esul controllo.
La globalizzazione ci è stata costantemente propinata come parte della naturale evoluzione dell’intero genere umano, ma tale ‘evoluzione naturale’ sta avanzando attraverso l’uso della menzogna, della manipolazione, del controllo, della paura e della violenza. Il concetto del NWO è di completa ed assoluta centralizzazione, una centralizzazione che non può essere raggiunta senza l’uso di questi ‘metodi’. Chi sosterrebbe la creazione di un’autorità dannosa e di potere a livello globale se non è stato prima terrorizzato con queste modalità?
Il NWO sta portando inesorabilmente avanti il suo attacco alla nostra libertà. Noi che in qualche modo siamo riusciti ad aprire gli occhi, veniamo etichettati come ‘complottisti’, se ci rifiutiamo di andare avanti facendo finta di nulla. La dedizione usata per promuovere i valori di queste elite è derivata dal bisogno di controllo e di potere, piuttosto che di saggezza e di verità.
Disonestà Come Politica
Violenza e menzogna vengono usate per ottenere automaticamente il successo per qualunque cosa. Le élite comunemente si scrollano di dosso questa logica convincendo l’altro che esiste una cosa come una “nobile bugia” (entrambi Saul Alinsky e Leo Strauss, i guardiani del paradigma della falsa dicotomia destra / sinistra, hanno promosso l’uso di “nobili bugie”) e che le masse hanno bisogno di essere ingannate in modo che possano essere indottrinati nel fare ciò che è meglio per se stessi e per il mondo. Si tratta pero’ di un gioco sociopatico di auto-esaltazione di un relativismo morale imperante. Se un movimento richiede segretezza, occultismo, inganno e controllo con lo scopo di garantire un’egemonia culturale, allora è molto probabile che ci sia un’influenza negativa piuttosto che positiva.
Come mai l’umanità ha bisogno di una élite selezionata per comandare tutti? A che cosa può servire davvero questa oligarchia? È il potere centralizzato, efficiente e pratico come vuol sembrare? Oppure in realtà è solo un’ostacolo per l’umanità, un’ostacolo nella nostra ricerca per migliorarci, per evolvere, per avere un mondo finalmente libero? Ebbene si, ci piace ancora pensarlo.
Intendiamoci, andando ad eliminare un governo che ci controlla non vorrà dire che sparirà anche la ‘legge”. La legge naturale, come la nostra coscienza, vivono nel nostro essere in modo biologico e spirituale e non richiedono un’autorità centrale che le controlli o le definisca. La legge naturale sostituisce le leggi delle persone. Ricordiamocelo sempre.
Fonte: http://www.controinformazione.info/le-ragioni-per-opporsi-al-nuovo-ordine-mondiale/